Hamburg 2016 - Cyclissime.com

IT
DE
EN
IT
DE
EN
Vai ai contenuti
AMBURGO: CON BOUHANNI SQUALIFICATO GIOISCE CALEB EWAN
AMBURGO: CON BOUHANNI SQUALIFICATO GIOISCE  EWAN


È stato il francese Nacer Bouhanni ad esultare per primo sul traguardo di Amburgo ma pochi minuti dopo è seguita la doccia fredda: squalificato.
Il capitano del Team Cofidis è stato punito dai giudici di gara per un cambio di traiettoria che ha ostacolato Caleb Ewan piazzatosi alle sue spalle e così alla fine è il giovane australiano del team Orica BikeExchange a gioire sul podio di Amburgo. Grazie alla squalifica di Bouhanni, John Degenkolb passa in seconda posizione mentre al terzo posto si piazza il campione italiano Giacomo Nizzolo.
Nella classifica del Trofeo cyclissime nelle posizione di vertice resta tutto invariato con Peter Sagan (229 punti) in testa davanti a Valverde e Vanmarcke.
Uno dei favoriti alla vigilia, Arnaud Demáre, si piazza solo in 32° posizione e perde così un'occasione ghiotta per accorciare le distanze mentre il norvegese Kristoff grazie al quinto posto colto oggi  balza in nona posizione nella nostra speciale classifica . Prossima appuntamento per il Lombardia in programma il primo ottobre. Risultati Trofeo Cyclissime 2016 Foto: © Team Orica BikeExchange


IL CAMPIONE

IL CAMPIONE
Nome: Caleb

Cognome: Ewan

Nato:   11.07.1994

Altezza: 165 cm

Peso: 61 kg

Professionista dal: 2014

Squadra: Team Orica BikeExchange
© Team Orica BikeExchange

LA SUA BICICLETTA

LA SUA BICICLETTA

Telaio: Scott Foil

Cambio: Shimano Dura Ace Di2

Guarnitura: Shimano Dura Ace

Ruote: Shimano Dura Ace C75

Attacco manubrio: Pro

Manubrio: Pro

Sella: Prologo






© Team Orica BikeExchange

Torna ai contenuti