Game - Cyclissime.com

IT
DE
EN
IT
DE
EN
Vai ai contenuti


Oltre che a premiare il re delle classiche con il Trofeo Cyclissime, diamo la possibilità a tutti gli appassionato di sfidarsi nel Cyclissime Game pronosticando i risultati di queste grandi corse. Il gioco è completamente gratuito e mette in palio bellissimi premi. Cosa aspetti? Clicca sul link a seguire ed entra nel mondo di Cyclissime Game CYCLISSIME GAME 2019





GLI SPONSOR

                                                                                                                           



PREMI STAGIONE 2019

I vincitori dei pronostici delle singole classiche saranno premiati con degli abbonamenti annuali alla rivista tuttoBICI. La rivista digitale, leggibile su dispositivi Apple, Android e nella versione sfogliabile su qualsiasi computer, è pronta a soddisfare la fame di ciclismo di tutti gli appassionati con servizi che spaziano dai professionisti fino ai dilettanti, offrendo inoltre nella sezione rubriche le opinioni di firme autorevoli. Particolarmente interessante in ottica Classiche è senza dubbio il numero di Marzo che pone la Classicissima nel mirino, proponendo servizi ed interviste con tre sicuri protagonisti: Elia Viviani, Fernando Gaviria, Matteo Trentin e Peter Sagan.

Con i punteggi accumulati pronosticando i risultati nelle singole classiche andremo a stilare una classifica generale che andrà così a premiare chi avrà accumulato più punti nell’arco dell’intera stagione. Oltre ad una maglietta autografata dal vincitore del Trofeo Cyclissime 2018 Peter Sagan sarà possibile aggiudicarsi articoli sponsorizzati da SKS Germany.

SKS Germany è un’azienda leader di mercato nel settore bici, attiva in 90 Paesi: punto di forza è il “made in Germany”, sinonimo di altissima qualità, funzionalità e design.  A partire dagli anni Novanta i prodotti di punta di SKS sono le pompe, i parafanghi  e altri comodissimi accessori per il ciclismo.


Torna ai contenuti